GTA 5 Online: Rockstar regala una Los Santos innevata

Tramite un post sul noto newswire di Rockstar Games viene comunicato l’arrivo di uno splendido regalo dalla software americana per il pluripremiato titolo free-roaming Grand Theft Auto 5, esclusiva di PlayStation 3 e Xbox 360 (per adesso). In tempo per le feste natalizie ecco che Los Santos si trasformerà in una città della West Coast completamente innevata. Ma non solo fino al 5 di gennaio saranno presenti contenuti esclusivi, come ad esempio maschere di Babbo Natale, giacche e scarpe di elfi, ed ancora maschere rappresentanti un pupazzo di neve, corna di renna e altro ancora.

actual_1387736986

Attenzione quindi a guidare con le strade innevate, infatti gli sviluppatori hanno deciso di integrare oltre alle sole texture, anche l’instabilità propria di una vettura su strada ghiacciata, rendendo di fatto la guida molto pericolosa. Inoltre per l’occasione anche scattare una foto attraverso l’applicazione Snapmatic sarà più divertente. Nuovi filtri, espressioni facciali e cornici sono state inseriti, in modo da pubblicare le foto delle vacanze natalizie in modo unico. I nuovi filtri resteranno anche dopo queste vacanze natalizie. Sembra che poi sia stata inserita un maggiore profondità di campo assieme ad un creatore di meme. Se pubblicate le vostre foto ricordatevi di aggiungerci l’hashtag # XmasInLosSantos,  le migliori verranno pubblicate sul noto blog di Rockstar a partire dai primi di gennaio.

actual_1387323563

Se siete interessati all’acquisto di qualche arma, veicolo o appartamento in particolare, sappiate che fino al 5 gennaio saranno scontati del 50%. Ci sarà anche il 30% di sconto sulle berline di lusso, tra le quali troviamo il Super Diamond, Vapid Fugitive, Benefactor Schwartzer e Ubermacht Zion. Per scoprire tutti gli sconti pensati da Rockstar per il suo Grant Theft Auto 5 collegatevi a questa pagina.

Con questa iniziativa Rockstar Games ha voluto premiare tutti i suoi fan della serie GTA 5, ed ha augurato un Buon Natale e felice anno nuovo, annunciando di prepararsi ad un 2014 ancora più ricco di novità.

Se non se siete ancora in possesso cliccate qui per acquistare GTA 5 con un piccolo sconto e senza pagare le spese di spedizione.

FONTE

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti