GTA 5 PC annuncio sempre più vicino, preorder su Amazon.de

I rumor sull’uscita di Grand Theft Auto 5 per Pc si fanno sempre più insistenti, e oggi arriva un ulteriore conferma che l’annuncio dell’uscita del gioco potrebbe essere imminente da parte degli sviluppatori Rockstar Games. Il capolavoro della software house americana sin dal suo esordio su PS3 e Xbox 360 ha ricevuto molte critiche per la mancanza di una versione per Personal Computer. Questo ha spinto gli utenti Pc ad una raccolta di firme per fare in modo che Rockstar accontentasse tutti nella realizzazione del gioco per suddetta piattaforma.

Sul famoso store di Amazon Germania è apparso il preordine di GTA 5 per Pc. Il preorder può essere effettuato al prezzo di 59,99€, spese di spedizione comprese. La cosa strana è che il videogames è dato disponibile per sistemi Windows 7 e Vista, tralasciando il più recente Windows 8. Molto probabilmente la descrizione del gioco, non essendo ufficiale, dovrà essere corretta. Se volete visionare da voi la pagina in questione vi basterà seguire questa pagina.

Molti utenti attendono anche la versione del gioco ottimizzata per le console di nuova generazione: PlayStation 4 e Xbox One. Purtroppo anche qui non si hanno notizie certe, ma noi di GamesNotizie.com crediamo che GTA 5 arriverà anche per le console next-generation. Vi consigliamo comunque di frenare l’entusiasmo ed attendere ulteriori informazioni ufficiali da parte della software house, che non mancheremo di riportarvi.

Infine se siete in possesso di PS3 e Xbox 360 potete procedere all’acquisto di Grand Theft Auto V attraverso questa pagina.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti