GTA 5 per Playstation 4 e Xbox 720

GTA 5 per Playstation 4 e Xbox 720?


Ancora tanti rumors sul gioco che tutti stanno aspettando: GTA 5. Anche questa volta si parla della data di uscita del gioco e delle NON notizie che la Rockstar Games continua a non dare.
Alcuni magazine degli Stati Uniti specializzati sui videogiochi hanno ipotizzato che il motivo per cui Rockstar non dice nulla sulla data di uscita di GTA 5 è perchè questo gioco è stato sviluppato per le console di nuova generazione, stiamo quindi parlando di Xbox 720 e Playstation 4 (probabili nomi).

Queste voci stanno facendo il giro dei blog e dei forum già da diverse settimane anche se di concreto non vi è proprio nulla, basti pensare al fatto che la Rockstar ha rilasciato svariati screenshot di GTA 5 che comunque ci danno la conferma che il gioco è già in lavorazione da parecchio tempo.
Un ipotetico GTA 5 per console di prossima generazione non sarebbe neanche in fase di lavorazione visto che, almeno per quest’anno, di Xbox 720 e Playstation 4 non ne vedremo neanche l’ombra.

GTA 5 è comunque possibile preordinarlo e riceverlo direttamente a casa tua il giorno del lancio senza pagare alcuna spesa di spedizione, il tutto direttamente online grazie ad Amazon, per maggiori informazioni clicca qui.

Shares

Info su Andrea

  • ma che dite?

    ma v********o alle prossime console e a chi pensa di fare gta 5 per le prossime console va… gta 5 uscirà per ps3 e xbox 360 e basta la rockstar non butta tanti anni di sacrificio per fare gta 5 per poi non guadagnare gran che basti pensare i prezzi delle nuove console e poi il gioco la crisi ecc non se lo compra nessuno, e per ora non è neanche ricercata la “nuova console di prossima generazione”

  • dennis

    questo rumors assolutamente falso no gira solo da questa settimana ma gia da parecchio

  • Freddi20

    •_• non é possibile ma sapete quanti anni ci vorranno prima che esca la ps 4 o la xbox 720?!!!! Ma cm fará la xbox che non ha neanche il lettore bluray xDDDDD