GTA-5-PC-PS4-e-Xbox-One

GTA 5 per PS4, Xbox One e PC, lo comprerete?

GTA 5 uscirà il prossimo 18 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre per PC uscirà solo nel 2015, ovvero il 27 gennaio. Il Celebratissimo e pluripremiato gioco a esplorazione libera, Grand Theft Auto V, sbarca così sui sistemi di nuova generazione. Il nuovo gioco sviluppato per console di nuova generazione sfrutterà al massimo la potenza di PlayStation 4, Xbox One e PC. Tutti gli aspetti del gioco sono stati rivisitati e migliorati, per rendere l’esperienza di gioco del tutto nuova. La risoluzione e la resa dei dettagli sono state ottimizzate per rendere al meglio. Il traffico ora sarà più denso e la profondità di campo maggiore. Anche l’IA è stata resa più efficiente. Inoltre nuovi animali, un sistema climatico più avanzato e a danni più complessi fanno da contorno al ritorno di GTA 5 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La storia è ben nota ai fan della serie, siamo di fronta ad una Los Santos soleggiata e piena di guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto, un tempo l’invidia del mondo occidentale. Tre criminali, diversi per carattere ed abitudini, rischiano vita e libertà con una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita. Grand Theft Auto V, come per la versione old-generation, offre Grand Theft Auto Online. Questo sistema, in perenne espansione, permette di formare delle bande per completare missioni in modo da acquistare immobili, veicoli e potenziamenti per i personaggi e gareggiare nelle tradizionali modalità competitive. Il mondo Online di GTA 5 è ricco di dettagli e con le nuova versione potrà contare fino a 30 giocatori online. Tutte i nuovi contenuti creati fino ad ora faranno parte della nuova versione di GTA 5 Online, e gli utenti potranno trasferire i loro progressi e i loro alter ego anche nella nuova versione del gioco.

Il gioco si presenta più ricco e dettagliato, migliorato sotto ogni punto di vista. Chi ha avuto modo di provarlo si dice entusiasta, e afferma che più del mero porting, sembra un gioco del tutto nuovo. E voi cosa ne pensate? Ne vale la pena acquistare la nuova versione di Grand Theft Auto 5? Voi lo acquisterete? Diteci la vostra nei commenti.
E non dimenticate che il preordine di GTA 5 per PlayStation 4, Xbox One e PC è già partito su Amazon, maggiori dettagli per riceverlo senza pagare le spese di spedizione li troverete attraverso questa pagina.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti

  • Egomtb

    Sono stato più o meno preso in giro da rockstar, visto che il gioco ps4 è molto diverso da quello ps3; almeno per ps3 potevano farlo pagare 30 euro,visto che è pieno d’errori e cagate varie.

  • TheReaper XVIII

    appunto secondo me xhi a gia aquistato una volta GTA x versioni old gen dovrebbe pagarlo al max 30 euro ma questa e’ una decisione che dovrebbe prendere GameSTOP

  • Riccaf

    già prenotato al Day one sarà mia l’edizione per PS4, l’ho già avuto per ps3 ma non ho potuto godermelo per niente visto che meno di un mese dopo dovetti vendere la play e anche il gioco ovviamente per comprare la playstation4 e per fortuna l’avevo pagato solo 50 euro e anche questa volta sono riuscito a prenotare sempre a 50 euro l’edizione PS4……non vedo l’ora di giocarci e sta volta l’ho terrò per almeno 30 anni ahaha lol

  • Dioc

    Sono in attesa di rilasciare questo trucchi per GTA 5