GTA 5 per PS4, Xbox One e PC, lo comprerete?

GTA 5 uscirà il prossimo 18 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre per PC uscirà solo nel 2015, ovvero il 27 gennaio. Il Celebratissimo e pluripremiato gioco a esplorazione libera, Grand Theft Auto V, sbarca così sui sistemi di nuova generazione. Il nuovo gioco sviluppato per console di nuova generazione sfrutterà al massimo la potenza di PlayStation 4, Xbox One e PC. Tutti gli aspetti del gioco sono stati rivisitati e migliorati, per rendere l’esperienza di gioco del tutto nuova. La risoluzione e la resa dei dettagli sono state ottimizzate per rendere al meglio. Il traffico ora sarà più denso e la profondità di campo maggiore. Anche l’IA è stata resa più efficiente. Inoltre nuovi animali, un sistema climatico più avanzato e a danni più complessi fanno da contorno al ritorno di GTA 5 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La storia è ben nota ai fan della serie, siamo di fronta ad una Los Santos soleggiata e piena di guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto, un tempo l’invidia del mondo occidentale. Tre criminali, diversi per carattere ed abitudini, rischiano vita e libertà con una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita. Grand Theft Auto V, come per la versione old-generation, offre Grand Theft Auto Online. Questo sistema, in perenne espansione, permette di formare delle bande per completare missioni in modo da acquistare immobili, veicoli e potenziamenti per i personaggi e gareggiare nelle tradizionali modalità competitive. Il mondo Online di GTA 5 è ricco di dettagli e con le nuova versione potrà contare fino a 30 giocatori online. Tutte i nuovi contenuti creati fino ad ora faranno parte della nuova versione di GTA 5 Online, e gli utenti potranno trasferire i loro progressi e i loro alter ego anche nella nuova versione del gioco.

Il gioco si presenta più ricco e dettagliato, migliorato sotto ogni punto di vista. Chi ha avuto modo di provarlo si dice entusiasta, e afferma che più del mero porting, sembra un gioco del tutto nuovo. E voi cosa ne pensate? Ne vale la pena acquistare la nuova versione di Grand Theft Auto 5? Voi lo acquisterete? Diteci la vostra nei commenti.
E non dimenticate che il preordine di GTA 5 per PlayStation 4, Xbox One e PC è già partito su Amazon, maggiori dettagli per riceverlo senza pagare le spese di spedizione li troverete attraverso questa pagina.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti