GTA 5 per PS4, Xbox One e PC, nuove informazioni entro fine mese

Come molti di voi sapranno GTA 5 in versione next-generation non ha ancora una data di uscita ufficiale. Nel corso dell’ E3 2014, Grand Theft Auto V è stato annunciato per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma come data di uscita è stato dichiarato un non precisato giorno dell’ autunno 2014. I molti fan della serie, sono rimasti molto entusiasti della notizia dell’uscita del gioco per le console di nuova generazione. Da allora nulla di ufficiale è stato più annunciato, e solo alcune rassicurazioni da parte di Rockstar Games ci hanno tranquillizzato sulla possibilità di uno spostamento della data di uscita. In rete infatti circolavano già alcune voci di un avanzamento della data di uscita di GTA 5 per la primavera 2015. L’azienda con la R stellata ha però subito placato queste indiscrezioni annunciando che il titolo uscirà come già precedentemente comunicato.

Oggi veniamo a conoscenza che i lavori per GTA 5 procedono molto bene. SteamDB, ha riportato infatti alcuni dati molto interessanti. Secondo questi dati, due game tester hanno provato il titolo Rockstar questo mese nella versione PC. I due tester sono stati alle prese con GTA 5 PC per circa 6 ore lo scorso sabato, più precisamente dalle 18:00 alle 23:00. Questo vuol dire che siamo molto vicini alla fase finale del videogame.

Certo, questa novità non vuol dire che GTA 5 verrà rilasciato in questi giorni, ma almeno qualcosa si muove. In più se il titolo è in questa fase, non dovrebbe mancare molto all’annuncio ufficiale da parte di Rockstar Games sull’uscita di GTA 5 per PS4, Xbox One e PC. Aspettiamoci novità entro la fine del mese.
Nel frattempo potete procedere con il preordine del gioco seguendo questo link, senza pagare le spese di spedizione e ricevendolo il giorno di messa sul mercato.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti