GTA 5: possibile annuncio il 16 maggio per Ps4, Xbox 720 e PC

Molti attendono notizie ufficiali sul gioco GTA 5, in merito all’uscita per console di prossima generazione, quali: PS4 e Xbox 720 (nome non confermato)e Pc.
Secondo il sito Examiner, ed anche molti altri siti online, l’annuncio dell’esistenza delle versioni di GTA 5 per PS4, Xbox 720 e Pc potrebbe arrivare dopo  il 16 maggio prossimo, giorno in cui ci sarà l’incontro con gli investitori di Take-Two. Secondo queste fonti, il gioco per queste console arriverebbe a fine anno, in concomitanza delle feste Natalizie.

In questo modo, gli sviluppatori potrebbero guadagnare un bel pò di soldi, visto che il gioco vedrebbe la luce su molte console di gioco, e sarebbe anche un bellissimo regalo di Natale.

Dopo il lancio dei tre nuovi trailer di GTA 5, alcuni utenti hanno chiesto delucidazioni su la possibilità di vedere il gioco su Pc, e la risposta degli sviluppatori è stata questa:

“Siamo concentrati sulla versione Xbox 360 e PS3, e non abbiamo altri dettagli da condividere in questo momento sulla possibilità di una versione per Pc“.

Quindi, per il momento non è stato confermato niente, ma da qui al 16 maggio manca davvero poco.

GTA 5 sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti