GTA preordini sold out in Inghilterra

GTA 5: preordini sold out in Inghilterra

Brutte notizie per gli utenti inglesi che hanno intenzione di effettuare il preordine di GTA 5 attraverso uno store online. Il sito ufficiale di Amazon UK infatti ha finito le scorte di GTA 5 per Xbox 360, il sito permette ancora di effettuare il preordine del gioco ma la spedizione non verrà effettuata il 17 settembre. Una notizia che fa capire quanto GTA 5 sia atteso da parte dei videogiocatori che non hanno assolutamente intenzione di attendere il lancio ufficiale del gioco e rischiare di trovare neanche una copia all’interno dei negozi fisici.

Il sito Amazon UK avverte quindi gli utenti che se si effettua il preordine di GTA 5 per Xbox 360 il gioco non verrà recapitato a casa il 17 settembre bensì nell’ondata successiva una volta ottenuti i rifornimenti. Per quanto riguarda invece la versione per Playstation 3 è tutto apposto, il gioco verrà inviato al day one.
Questo ovviamente accade sul sito inglese di Amazon, per quanto riguarda invece il sito italiano i preordini procedono a gonfie vele ed è ancora possibile preordinare il gioco ricevendolo il 17 settembre senza alcuna attesa per i rifornimenti.

Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dal 17 settembre per Playstation 3 e Xbox 360 ed è possibile preordinarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Fonte: Videogamer.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti