GTA 5: previsioni sulla storia e la data di uscita


La data di uscita più gettonata per GTA 5 rimane sempre il 2013, almeno da quello che dicono i vari blog e analisti del settore. Continuano a variare invece le vicende sulla probabile storia di GTA 5 proprio come ha fatto il sito Product-Reviews.net, il quale crede che in questo capito ci sarà un ruolo più importante per la polizia.
Product-Reviews.net si è soffermato sui vari screenshots pubblicati in questi giorni da RockstarGames, soprattutto su quelli in cui sono presenti macchine e elicotteri della polizia, tirando le conclusioni che Rockstar vuole migliorare il coinvolgimento della polizia nella storia di GTA 5.

Il sito specula anche sulla storia del personaggio principale di GTA 5, una delle teorie venute fuori è che quest’ultimo potrebbe essere un ex agente dell’ FBI, oppure che all’interno della storia ci possa essere una sorta di svolta in cui il personaggio principale sta lavorando sotto copertura con la polizia. Si tratta di teorie venute fuori tramite gli screenshots pubblicati sul sito di GTA 5, chissà se si riveleranno veri.

Intanto i blogger e i fan di tutto il mondo continuano a pensare alla data di uscita, la previsione più probabile è che GTA 5 verrà lanciato poco prima di aprile 2013 sulle console Xbox 360 e Playstation 3, con la possibilità che arrivi successivamente anche per Xbox 720 e Playstation 4 in versione ovviamente migliorata.
Il gioco può essere comunque già preordinato online attraverso Amazon con la possibilità di riceverlo comodamente a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: Examiner.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti