GTA 5, quanta attesa! E intanto ecco i nomi dei probabili protagonisti


Gli appassionati della serie, si stanno ormai chiedendo da tanto tempo quando sarà possibile acquistare il nuovo GTA 5, quinto capitolo della serie Grand Theft Auto, distribuita dalla Rockstar game in cui il protagonista è un ex criminale che si trasferisce  a Los Angeles per cambiare vita e stare lontano dalla malavita ma presto scoprirà che purtroppo non è così, nelle prime quattro edizioni il gioco ha riscosso un enorme consenso dai videogiocatori, raggiungendo quota 114 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Su GTA 5 però mancano ancora indizi concreti sulle date di uscita: da maggio si è arrivati a settembre, ora sembra dicembre il mese giusto (ma in rete si parla anche della prossima primavera!): per ora gli appassionati hanno potuto godersi solo un trailer apparso quasi un anno fa ed alcune foto rilasciate dalla casa produttrice sul sito ufficiale.
Chi ha seguito tutti i precedenti episodi però non riesce a liberarsi da un dubbio in particolare: chi saranno i personaggi che faranno da protagonisti in questo quinto capitolo della serie Grand Theft Auto? Secondo le ultime indiscrezioni il ruolo del protagonista potrebbe essere consegnato ad un uomo di mezza età il cui nome è Ned Luke. E sono tanti gli indizi che portano a questa conclusioni.

Restano comunque tanti i nomi che vengono avvicinati al gioco: noi ne facciamo alcuni senza pensare a quale ruolo copriranno in GTA 5:  Chico Vialpando, Cesar Vialpando, Kendl Vialpando, Leo Johnson, Toni Cipriani, Joey Farringo, Frank Bastacci, Greg Macilvoy,Ely Payne, Veronica Fanning, Reggie Wilson, Chuck “Daddy” Low; Dex Kinton, Hosé Gonzales, Cindy Buckstud, Ed Wallberger.
Insomma ce ne saranno tante di cose da immaginare ancora fin quanto Rockstar Games non metterà on line notizie ed info certe su GTA 5.

Ricordiamo che nonostante GTA 5 non ha ancora una data di uscita è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti