GTA 5 quanti giorni dopo l annuncio ufficiale

GTA 5: quanti giorni dopo l’annuncio ufficiale?


Su GTA 5 ormai ne stiamo sentendo di cotte e di crude, la RockstarGames non rilascia commenti sul gioco e di conseguenza i rumors si diffondono a macchia d’olio. L’attesa e l’hype è talmente elevata che il sito GameMarshal ha pubblicato una statistica in cui prende in considerazione tutti i vari GTA, a partire dal 3, mettendo in esame i giorni trascorsi dall’annuncio ufficiale del gioco fino alla sua data di lancio.
Guardando i dati di questa statistica possiamo notare che il GTA che ha fatto più attendere i suoi giocatori è stato GTA 4 con ben 371 giorni di attesa tra il suo annuncio ufficiale e il giorno del lancio, quello più veloce invece è stato GTA Vice City con “solo” 138 giorni di attesa.

Tenendo conto di queste statistiche potremo immaginare che se anche dovessimo arrivare a 400 giorni di attesa per GTA 5 (adesso siamo a circa 300 giorni) comunque non si andrebbe oltre il mese di novembre 2012. Di conseguenza, sempre secondo la statistica di GameMarshal, il gioco dovrebbe uscire entro il 2012 e non più tardi.
Voi cosa ne pensate di questa statistica? Può avere un fondo di verità oppure è totalmente campata per aria nella speranza che GTA 5 possa uscire il prima possibile?

Via: GameMarshal.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti

  • 98lollo

    300 giorni sono tantissimi, spero solo che GTA V sia bello altrimenti gli do fuoco. :D.