GTA 5: quasi un anno dal trailer


Tra poco più di un mese saranno passati ben 12 mesi da quando Rockstar Games rilasciò il primo trailer di GTA 5. A quei tempi gli utenti appassionati della seria Grand Theft Auto pensavano che il gioco sarebbe arrivato a breve e invece nel corso dell’anno abbiamo avuto soltanto 12 screenshots e qualche piccola informazioni su come procede lo sviluppo del gioco.

Si avvicinano le vacanze di Natale e Rockstar potrebbe rivelare qualche nuova informazione sul gioco come ad esempio un secondo traile (sarebbe anche ora) con personaggi, la storia o magari l’uscita ufficiale di GTA 5.
Di questo probabilmente se ne parlerà durante la riunione della Take Two interactive come spiegato negli articoli precedenti, anche se successe la stessa cosa un paio di mesi fa e non fu annunciato nulla al grande pubblico, staremo a vedere visto che la riunione è fissata per oggi 20 settembre.

Molti utenti si sono lamentati del fatto che Rockstar Games, quando rilasciò i 12 screenshots di GTA 5, non abbia spiegato ai videogiocatori un minimo di storia delle immagini come ad esempio l’utilizzo dei Jet o chi è l’uomo che si lancia col paracadute, o ancora chi è l’uomo che sta sparando contro un elicottero, si tratta di piccole informazioni che molti utenti avrebbero voluto sapere in concomitanza col rilascio degli screenshots.
Purtroppo tutto rimane molto vago dietro a GTA 5, i rumors sono tanti ma la Rockstar Games si rifiuta di lasciare informazioni riguardo lo sviluppo del gioco e tanto meno la  data di uscita che presumibilmente sarà attorno a marzo 2013.

Ricordiamo che anche se GTA 5 non ha ancora una data di uscita, può essere preordinato online direttamente da Amazon per riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti