GTA 5: Rockstar annuncia ufficialmente la data di uscita


Ebbene si, dopo aver scritto decine e decine di articoli, parlato di rumors e voci di corridoio, ipotizzato le caratteristiche del gioco, finalmente la Rockstar Games ha deciso di venire fuori e annunciare la data di uscita ufficiale per il lancio di GTA 5.
In realtà non è stata data una data precisa, nel senso che non sappiamo in che mese e in che giorno verrà rilasciato, Rockstar infatti ha solo annunciato che GTA 5 sarà disponibile nella primavera del 2013.

L’articolo è stato pubblicato direttamente dalla Rockstar Games nel blog apposito ufficiale, insieme all’annuncio anche l’immagine che potete vedere in alto all’articolo in cui si può vedere una donna bionda in bikini che tiene in mane uno smarphone, nella parte bassa troviamo la scritta “Spring 2013” che significa appunto “Primavera 2013“.
Gli ultimi rumors sul gioco sono stati quindi confermati, ora è da capire quale sarà il mese in cui GTA 5 potrà vedere la luce. La ricerca si è ristretta nei mesi che vanno da Marzo a Giugno 2013 ma purtroppo non sappiamo ancora nulla.

L’articolo pubblicato dalla Rockstar inoltre informa gli utenti che nel mese di novembre verranno pubblicate tante nuove informazioni su GTA 5 come ad esempio l’articolo sulla rivista Game Informer che molti stanno aspettando.
Ricordiamo inoltre che è già possibile preordinare GTA 5 direttamente online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: RockstarGames Newswire.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti