GTA 5: Rockstar ci augura buone feste con nuove immagini

Arrivano gli auguri di buone feste anche dalla Rockstar Games che, direttamente in un post dal blog ufficiale, scrive “Happy Holidays – Enjoy“, nell’articolo non vi è scritto null’altro ma sono presenti delle immagini che interesseranno sicuramente gli utenti interessati a GTA 5. Ebbene la Rockstar ha deciso di pubblicare 5 nuove screenshots dedicati a GTA 5 per augurare buone feste e intanto tenere alto l’interesse per il gioco, vediamo nel dettaglio cosa mostrano queste nuove immagini.

La prima immagine ci mostra un uomo in mare con tanto di pinne, maschera da sub e bombole di ossigeno intento a rilassarsi perlustrando i fondali marini delle spiagge di Los Santos. Purtroppo per lui, non si è ancora accorto che pochi metri più in basso si trova un enorme squalo pronto a mordicchiarlo da un momento all’altro. La scena viene vista dal fondale del mare ed è veramente di grande impatto.

La seconda immagine invece mostra uno dei protagonisti di GTA 5, Franklin, a bordo di una macchina decappottabile di colore bordò che sfreccia lungo le strade di Los Santos. E’ facile notare che a bordo dell’auto, sul sedile del passeggero, è presente un cane, probabilmente un Rottweiler che si gode la passeggiata. Non sappiamo ancora se il protagonista, in questo caso Franklin, è il padrone del cane. Abbiamo già visto altri screenshot in cui Franklin tiene a guinzaglio un Rottweiler ed è quindi molto probabile che sia effettivamente così.

La terza immagine mostra quello che sembra essere un sottomarino che ci permette di esplorare i fondali marini. Molti utenti avevano chiesto direttamente a Rockstar Games di aggiungere questo tipo di feature all’interno di GTA 5 in modo da dare la possibilità agli utenti di godersi le meraviglie del mare di Los Santos e, stando a questo screenshot, pare siano stati accontentati. Molto probabilmente sarà possibile utilizzare questo sottomarino per compiere delle missioni specifiche ma anche per divertirsi andandosene in giro in fondo al mare.

La quarta immagine mostra in primo piano quello che sembra essere un normale aereo di linea mentre al centro viene mostrato un caccia che vola molto vicino all’aereo. Se ci fate caso nello sfondo è presente anche un dirigibile poco sopra il grattacielo, questo potrebbe voler dire che saranno presenti anche questo tipi di mezzi da poter utilizzare durante le tante ore di svago.

La quinta e ultima immagine mostra i tre protagonisti Michael, Trevor e Franklin nell’intento di compiere una missione. Michael è in primo piano ed è al telefono con qualcuno, Trevor e Franklin invece sono appoggiati ad una macchina e attendono che Michael termini la conversazione telefonica. Sullo sfondo è possibile notare i grattacieli di Los Santos con il sole ormai calato quasi del tutto.

Cosa ne pensate di questi screenshots? Quale vi piace di più? Ditecelo esprimendo la vostra opinione nei commenti. Ricordiamo intanto che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC (ancora da confermare), Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: Rockstar Games.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti