GTA 5: Rockstar pubblica altri artwork da scaricare

Qualche giorno fa, senza alcun preavviso, Rockstar Games ha pubblicato un nuovo articolo all’interno del blog ufficiale in cui sono presenti 4 artwork dedicati a GTA 5 con la possibilità di scaricarli ad alta qualità. Alcuni artwork sono già stati visti nei mesi passati grazie ai giornali e alle news pubblicati sui vari blog come ad esempio quella del protagonista Franklin che tiene a guinzaglio il suo rottweiler oppure quella in cui una ragazza bionda viene arrestata da una poliziotta tenendosi appoggiata sul cofano di una macchina.

Adesso Rockstar Games ha deciso di rendere disponibili queste immagini in formato HD in maniera tale da poterle utilizzare come sfondo del desktop o come wallpaper per qualunque dispositivo tecnologico. Tutti gli artwork pubblicati da Rockstar Games e dedicati a GTA 5 sono raccolti nell’apposita pagina Download Game Wallpaper Collection inclusi anche gli ultimi 4 appena pubblicati.
La prima dei 4 artwork dedicati a GTA 5 mostra i tre protagonisti del gioco che guardano all’interno del bagagliaio posteriore di una macchina, Michael e Franklin hanno una pistola in mano mentre Trevor guarda soddisfatto la scenetta sorseggiando una lattina, non sappiamo cosa ci sia effettivamente all’interno del bagagliaio della macchina ma molto probabilmente lo si potrà scoprire acquistando il gioco e procedendo con le varie missioni.

Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC (ancora da confermare), Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: Rockstar Games.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti