GTA 5 Rockstar pubblica i contributi dei fans

GTA 5: Rockstar pubblica i contributi dei fans

In questi ultimi mesi abbiamo assistito non solo a news e video ufficiali su GTA 5, ma anche a tantissimi montaggi e artwork realizzati dagli utenti del web per rendere omaggio a Grand Theft Auto V e alla grossa attesa che si è creata intorno a questo gioco. Su GamesNotizie abbiamo parlato molto delle realizzazioni degli utenti, a cominciare dagli artwork fino ad arrivare ai video e ai remake dei trailer di GTA 5, ebbene la Rockstar Games ha deciso di dare spazio a questi contributi e ringraziare le persone che le hanno create.

In un articolo sul blog ufficiale della Rockstar Games sono state pubblicate una serie di immagini e un paio di video creati dagli utenti per omaggiare GTA 5, ad esempio è presente un video in cui vengono mostrate molte immagini di GTA 5 in stile “art in motion”, un altro video in cui viene ricreato il secondo trailer di GTA 5 utilizzando il videogioco GTA 4, degli artwok e una ricostruzioni delle immagini di GTA 5 utilizzando il videogioco GTA San Andreas.
Le immagini e i video sono disponibili in un unico articolo che trovate qui, all’interno sono presenti anche tutti i link ai siti originali dei creatori con tanto di ringraziamenti da parte dello staff e degli sviluppatori che hanno realizzato GTA 5.

Riguardo invece a informazioni e news più interessanti, come ad esempio una data di uscita precisa o un nuovo trailer all’orizzonte, ancora nulla purtroppo. Molto probabilmente dovremo attendere l’inizio del 2013 per avere qualche novità sul fronte GTA 5.

Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC (ancora da confermare), Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti