GTA 5: Rockstar pubblica i contributi dei fans

In questi ultimi mesi abbiamo assistito non solo a news e video ufficiali su GTA 5, ma anche a tantissimi montaggi e artwork realizzati dagli utenti del web per rendere omaggio a Grand Theft Auto V e alla grossa attesa che si è creata intorno a questo gioco. Su GamesNotizie abbiamo parlato molto delle realizzazioni degli utenti, a cominciare dagli artwork fino ad arrivare ai video e ai remake dei trailer di GTA 5, ebbene la Rockstar Games ha deciso di dare spazio a questi contributi e ringraziare le persone che le hanno create.

In un articolo sul blog ufficiale della Rockstar Games sono state pubblicate una serie di immagini e un paio di video creati dagli utenti per omaggiare GTA 5, ad esempio è presente un video in cui vengono mostrate molte immagini di GTA 5 in stile “art in motion”, un altro video in cui viene ricreato il secondo trailer di GTA 5 utilizzando il videogioco GTA 4, degli artwok e una ricostruzioni delle immagini di GTA 5 utilizzando il videogioco GTA San Andreas.
Le immagini e i video sono disponibili in un unico articolo che trovate qui, all’interno sono presenti anche tutti i link ai siti originali dei creatori con tanto di ringraziamenti da parte dello staff e degli sviluppatori che hanno realizzato GTA 5.

Riguardo invece a informazioni e news più interessanti, come ad esempio una data di uscita precisa o un nuovo trailer all’orizzonte, ancora nulla purtroppo. Molto probabilmente dovremo attendere l’inizio del 2013 per avere qualche novità sul fronte GTA 5.

Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC (ancora da confermare), Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti