GTA 5: Rockstar rilascia altre 3 nuove immagini


Sembra finalmente che la Rockstar Games si sia svegliata dal lungo letargo per GTA 5. Come segnalato dall’utente Marcol98 (che ringraziamo) e come vi avevamo accennato nell’articolo precedente, sono state rilasciate altre 3 nuove immagini dedicate a GTA 5, questa volta le immagini non sono dedicate esclusivamente ai mezzi di trasporto ma sono differenti tra loro.

In una immagine infatti vediamo due moto da cross che probabilmente stanno gareggiando tra loro, in un altra immagini invece vediamo due persone che giocano a tennis in un campo privato all’interno di una lussuosa villa in montagna, nella terza immagine invece ritorna a farci visita il paracadute, un uomo infatti si è lanciato nel vuoto con un paracadute sulle spalle.

Davvero sorprendente il fatto che Rockstar Games, in soli 3 giorni, abbia rilasciato ben 6 nuovi screenshots dedicati a GTA 5, che sia la volta buona per l’annuncio ufficiale? Staremo a vedere.

Via: Rockstar Games GTA 5.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti