GTA 5 rumors sulla mappa i personaggi e i trasporti

GTA 5: rumors sulla mappa, i personaggi e i trasporti


Il primo anniversario della presentazione del trailer di GTA 5 è ormai dietro le porte, ma ancora non esiste alcuna data ufficiale di rilascio del gioco nonostante sia molto atteso dai videogiocatori.
Fortunatamente in questi ultimi 30 giorni abbiamo avuto un minimo di informazioni da parte della Rockstar Games grazie ai 10 screenshots pubblicati direttamente sul sito ufficiale ma ovviamente tutto ciò ha solo alimentato l’hype per questo gioco e la voglia dei videogiocatori di mettere subito mano al gioco.

In questo articolo cercheremo di raccogliere gli ultimi rumors su GTA 5 relativi ai trasporti, alla mappa e al personaggio principale ricordando gli utenti che si tratta sempre di voci di corridoio che, una volta uscito GTA 5, potrebbero rivelarsi dei fake.

GTA 5: I TRASPORTI
Grazie agli ultimi screenshots pubblicati dalla Rockstar abbiamo visto che saranno presenti auto, biciclette, moto, aerei e probabilmente anche barche. Gli ultimi rumors parlano di ben 60 auto diverse, 15 biciclette, 36 barche e una varietà di aerei da guidare.
Molti utenti però hanno notato che comunque si tratta di un numero molto basso di mezzi di trasporto da guidare (circa 100), già su GTA 4 sono presenti grandi quantità di veicoli e di conseguenza su GTA 5 dovrebbero essercene molti di più.

GTA 5: PERSONAGGI E TRAMA
Dal trailer ufficiale di GTA 5 abbiamo capito che il protagonista del gioco, un ex criminale, ritorna a Los Santos per cambiare vita e darsi una regolata ma presto scoprirà che la città è un covo di crimine e spaccio di droghe.
Secondo gli ultimi rumors, il protagonista di GTA 5 dovrebbe chiamarsi Albert De Silva e la trama ruoterà principalmente attorno al denaro e il traffico di droga in forte espansione. Si è anche pensato che ci sarà una forte economia criminale che permetterà ai giocatori di comprare e vendere droghe, auto e pistole per racimolare soldi.

GTA 5: LA MAPPA
Sempre prendendo spunto dai rumors, molto probabilmente il gioco prenderà spunto da San Andres ma con molti più dettagli di gioco, la mappa dovrebbe essere suddivisa in 3 aree (proprio come tutti i precedenti GTA) ma solo Los Santos dovrebbe occuparne la metà.
Inoltre le dimensioni della mappa di GTA 5 dovrebbe essere cinque volte più grande di quella di GTA 4.

Ricordiamo che questi sono sono rumors e che nulla di tutto ciò potrebbe rivelarsi vero, quindi queste informazioni sono da prendere con le pinze.
GTA 5 non ha ancora una data di uscita ufficiale ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa direttamente il giorno del lancio senza pagare alcuna spesa di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: Pluggedin.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti

  • marco

    ma in gta 5 … non saranno presenti i treni …. come in san adreas …. ciò si possono rubare …. ci si può viaggiare e via di segiuto … perche in un link c’era scritto che ci stavano ben 9tipi di treni presenti in gta 5 … e utlimamente …. tutto si sta parlando tranne dei treni …. grazie .. in anticipo

  • Santo

    Speriamo che tutto questo si realizzi e gta 5 possa essere il miglior gioco del 2013

  • Andrea

    Sicuramente una cosa è certa: che se per pc GTA 4 occupava molto più di 4 o 5 GB e la mappa di GTA 5 è 5 volte più grande di quella di GTA 4…voglio solo sperare che ci stia nel mio computer!

  • alessadro

    Per quanto riguarda GTA5, spero ci siano notizie relative ai requisiti per pc.. anche perchè di sicuro ci vorrà una scheda video di ultima generazione

  • ric

    Ovviamente sarà una figata ma il problema come dicevano qua sopra è che se GTA 4 occupa 17gb e GTA 5 è almeno il quadruplo, quanti cavolo di dvd ci saranno per installarlo??