GTA 5 screenshot: ne arriveranno altri questa settimana


Chi segue costantemente le ultime novità su GTA 5 saprà sicuramente che un paio di giorni fa la Rockstar Games ha rilasciato 3 nuovi screenshot di GTA 5 relativi ai mezzi di trasporto, in particolare una macchina, un jet e una bicicletta.
La news con queste tre immagini è stata pubblicata direttamente nel blog ufficiale di Rockstar Games con il titolo “Transport“, all’interno sono presenti solo le tre immagini e una piccola frase alla fine dell’articolo: More to come this week.

Probabilmente quella frase sta a significare che entro questa settimana vedremo dei nuovi screenshot di GTA 5 o magari qualche nuovo video trailer. La cosa certa è che la Rockstar sembra essersi svegliata nel dare qualche informazione su GTA 5, forse la data di lancio si sta avvicinando? Non lo sappiamo, noi intanto aspettiamo nuove informazioni.

Via: Rockstar Games Newswire.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti