GTA 5 si scommette sulla data di lancio

GTA 5: si scommette sulla data di lancio


GTA 5, ormai è da quasi un anno che se ne parla ma ancora nessuno sa con precisione quando verrà resa nota la data di uscita. L’unico aspetto positivo sono gli screenshots che ultimamente la Rockstar Games ha pubblicato e che quindi fanno sperare in una imminente notizia sulla data di uscita o almeno qualche nuovo trailer.
Gli analisti e i videogiocatori di tutto il mondo intanto scommettono sulla data di lancio di GTA 5, qualche giorno fa il sito Eurogamer Portugal aveva scritto che, tramite delle sue fonti interne, GTA 5 sarebbe uscito il 23 novembre 2012, peccato che questa notizia venne subito smentita dal sito stesso e ritenuta un modo per speculare sul gioco.

Altre fonti anonime invece hanno scommesso sulla propria casa, la propria moglie e la loro vita che GTA 5 non uscirà assolutamente entro quest’anno ma bensì nel primo trimestre del 2013, una data già sentita in altri rumors che sembra essere quella più probabile.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti

  • ROCKSTAR GTA V

    si si devo ammeterlo probabilmente uscirà nel primo trimestre del 2013 anche perche la rockstar pubblica un gioco all anno e anche perche il gioco stesso e ambientato nel 2012 e quindi uscita probabile nel 2013 proprio come gta 4 ambientato nel 2007 e uscito nel 2008 (senza escludere che su questo gta facciano un eccezione) ma comunque spero che questo tanto aspettare ne sia valsa la pena e soprattutto…SPERO CHE GTA 5 ESCA PER LE CONSOLE PS3 XBOX 360 E PC…