GTA 5: si scommette sulla data di lancio


GTA 5, ormai è da quasi un anno che se ne parla ma ancora nessuno sa con precisione quando verrà resa nota la data di uscita. L’unico aspetto positivo sono gli screenshots che ultimamente la Rockstar Games ha pubblicato e che quindi fanno sperare in una imminente notizia sulla data di uscita o almeno qualche nuovo trailer.
Gli analisti e i videogiocatori di tutto il mondo intanto scommettono sulla data di lancio di GTA 5, qualche giorno fa il sito Eurogamer Portugal aveva scritto che, tramite delle sue fonti interne, GTA 5 sarebbe uscito il 23 novembre 2012, peccato che questa notizia venne subito smentita dal sito stesso e ritenuta un modo per speculare sul gioco.

Altre fonti anonime invece hanno scommesso sulla propria casa, la propria moglie e la loro vita che GTA 5 non uscirà assolutamente entro quest’anno ma bensì nel primo trimestre del 2013, una data già sentita in altri rumors che sembra essere quella più probabile.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti