GTA 5 spuntano altri due screenshot

GTA 5: spuntano altri due screenshot

Non vi sono bastate tutte le informazioni su GTA 5 relative alla rivista GameInformer? Non è bastato vedere il secondo trailer? Se siete ancora affamati di novità su GTA 5 allora sarete contenti di sapere che sono disponibili due nuovi screenshots del gioco che possono risultare sempre molto per scoprire sempre di più si quello che sembra essere il videogioco più atteso del 2013.
Gli screenshots non sono stati pubblicati dalla Rockstar Games ma mostrano comunque dei scenari della mappa e uno dei tre personaggi che abbiamo conosciuto grazie alla rivista Game Informer e di cui ne abbiamo parlato approfonditamente in questo articolo.

I due screenshot di GTA 5, disponibili alla fine di questo articolo, mostrano il personaggio Trevor in primo piano che si arrampica su quella che sembra essere la lettera “D” della ormai famosa scritta “Vinewood” presente in Grand Theft Auto, una scritta che vuole essere simile a quella di “Hollywood“. In lontananza possiamo notare un elicottero che vola e che molto probabilmente è in cerca di Trevor.
Il secondo screenshot invece mostra un altro elicottero visto da dietro con un panorama mozzafiato in cui è possibile godere un pezzo della città di Los Santos con i suoi grattacieli e le periferie in lontananza.

Probabilmente vedremo molti di questi screenshots prima che GTA 5 possa essere rilasciato, dopo tutto bisogna ammazzare il tempo prima di poter avere tra le mani il vero gioco. E’ inoltre possibile che la Rockstar Games rilasci un terzo trailer di Grand Theft Auto V magari per il mese di gennaio o febbraio, naturalmente nulla è confermato anche se potrebbe essere possibile.
Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC, Playstation 3 e Xbox 360 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti

  • Xjester

    Notare la scritta FIB sul grattacielo(copia FBI in gta)