GTA 5: svelati gli achievements

Settimana calda quella che ci lasciamo alle spalle per tutti quei giocatori che attendono con ansia Grand Theft Auto V.
Il 15 agosto Rockstar Games non è andata in vacanza e ci ha deliziati con il trailer del comparto online del gioco free-roaming più amato di sempre.
Oggi invece vogliamo segnalarvi una notizia che per chi vuole rimanere all’oscuro dei segreti del prossimo GTA consigliamo di non leggere.
Questa mattina infatti è stata scoperta in rete una lista contenente gli achievements di Grand Theft Auto 5.

Certo c’è da sottolineare come Rockstar non abbia rilasciato nessun comunicato stampa, e quindi consigliamo come sempre di prendere la notizia come rumor.

Bisogna ricordare quello che successe analogamente con la vecchia versione di GTA.
Nel marzo del 2008, infatti, spuntò la lista dei trofei/obbiettivi di GTA IV, che fu riportata da numerosi siti internazionali.
La lista si rivelò autentica e sembra che la fonte dalla quale arrivò la notizia sia la stessa che ha riportato la notizia oggi.

Per chi non voglia avere delle anticipazioni sul prossimo titolo Rockstar sconsigliamo la lettura, perchè andrebbero a scoprire la lista dei trofei/obiettivi di GTA V.

Per chi invece vuole scoprire in anteprima quelli che quasi certamente saranno gli achievements del prossimo GTA andate su questo link.

GTA 5 uscirà per Ps3 e Xbox 360 il prossimo 17 settembre.
E’ possibile prenotarlo tramite Amazon Italia per averlo il giorno del lancio a casa con uno sconto e senza pagare le spese di spedizione.

Cliccate qui per maggiori informazioni.

Vi consigliamo infine di seguirci tramite la nostra pagina facebook e quella di google+, per poter essere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo dei videogiochi e non solo.

gta-5-achievements

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti