GTA 5 svelato il comparto multiplayer

Oggi come promesso è stato rilasciato il video ufficiale gameplay di Grand Theft Auto Online.

Questo il messaggio che la casa produttrice di videogiochi americana ha voluto rilasciare tramite il suo account youtube:

Guarda il nuovo video ufficiale di gameplay di Grand Theft Auto Online che mostra come siamo partiti dai concetti fondamentali di GTA come completa libertà, attività ambientali e gameplay a missioni, e li abbiamo resi disponibili ai giocatori in un mondo online incredibilmente dettagliato e reattivo.

In Grand Theft Auto Online, potrai esplorare il mondo da solo o con amici, cooperare per completare missioni, formare gruppi per partecitare ad attività o ad eventi ambientali, o competere con la comunità nelle modalità tradizionali. Il tutto utilizzando lo stile e le meccaniche rifinite di Grand Theft Auto V.

L’accesso a Grand Theft Auto Online è gratuito con ogni copia di Grand Theft Auto V e sarà lanciato il 1 Ottobre.

Non resta che augurarvi buona visione, prima di continuare con le news.

Alcuni siti oggi hanno rilasciato news riguardo al nuovo capitolo free-roaming di Rockstar:

  • La demo mostrata ai giornalisti del multiplayer è durata circa 50 minuti.
  • GTA Online è un prodotto completamente nuovo ed è la più grande scossa nella serie sin da GTA III.
  • GTA Online è un mondo multiplayer che sviluppa le caratteristiche del single player di GTA V per 16 giocatori attivi.
  • Nel gioco online sarà possibile effettuare: saccheggi, rapine in co-operativa, partite deathmatch, gare, assalti con le gang, scontri crew contro crew, sport (come tennis, base jumping, golf e altri), più eventi “ambientali” come rapine a furgoni portavalori, raccolta di casse, acquisto di veicoli import/export, taglie.. e altro.
  • Senza menzionare l’implicita moralità e le dinamiche sociali, o le cose davvero folli come l’abilità di assicurare il proprio veicolo o giocare con le azioni in borsa.
  • I giocatori guadagneranno Punti Reputazione (RP), denaro e acquisizioni materiali quasi senza limiti.
  • L’attico presente alla fine del trailer potrà essere acquistato e avrà: un sistema completo di sorveglianza, svago casalingo e un garage di lusso con una capienza di 10 veicoli personalizzati.

GTA 5 uscirà per Ps3 e Xbox 360 il prossimo 17 settembre.
E’ possibile prenotarlo tramite Amazon Italia per averlo il giorno del lancio a casa con uno sconto e senza pagare le spese di spedizione.

Per maggiori informazioni e per i dettagli dell’offerta cliccate qui.

Vi consigliamo infine di seguirci tramite la nostra pagina facebook e quella di google+, per poter essere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo dei videogiochi e non solo.

GTA-5-Online

VIA: GameStar.deCVG.comIntervista di CVG.comJeuxactu.com,Gamespot.com3DJuegos.com, GTA-Expert

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti