GTA 5 svelato il comparto multiplayer

Oggi come promesso è stato rilasciato il video ufficiale gameplay di Grand Theft Auto Online.

Questo il messaggio che la casa produttrice di videogiochi americana ha voluto rilasciare tramite il suo account youtube:

Guarda il nuovo video ufficiale di gameplay di Grand Theft Auto Online che mostra come siamo partiti dai concetti fondamentali di GTA come completa libertà, attività ambientali e gameplay a missioni, e li abbiamo resi disponibili ai giocatori in un mondo online incredibilmente dettagliato e reattivo.

In Grand Theft Auto Online, potrai esplorare il mondo da solo o con amici, cooperare per completare missioni, formare gruppi per partecitare ad attività o ad eventi ambientali, o competere con la comunità nelle modalità tradizionali. Il tutto utilizzando lo stile e le meccaniche rifinite di Grand Theft Auto V.

L’accesso a Grand Theft Auto Online è gratuito con ogni copia di Grand Theft Auto V e sarà lanciato il 1 Ottobre.

Non resta che augurarvi buona visione, prima di continuare con le news.

Alcuni siti oggi hanno rilasciato news riguardo al nuovo capitolo free-roaming di Rockstar:

  • La demo mostrata ai giornalisti del multiplayer è durata circa 50 minuti.
  • GTA Online è un prodotto completamente nuovo ed è la più grande scossa nella serie sin da GTA III.
  • GTA Online è un mondo multiplayer che sviluppa le caratteristiche del single player di GTA V per 16 giocatori attivi.
  • Nel gioco online sarà possibile effettuare: saccheggi, rapine in co-operativa, partite deathmatch, gare, assalti con le gang, scontri crew contro crew, sport (come tennis, base jumping, golf e altri), più eventi “ambientali” come rapine a furgoni portavalori, raccolta di casse, acquisto di veicoli import/export, taglie.. e altro.
  • Senza menzionare l’implicita moralità e le dinamiche sociali, o le cose davvero folli come l’abilità di assicurare il proprio veicolo o giocare con le azioni in borsa.
  • I giocatori guadagneranno Punti Reputazione (RP), denaro e acquisizioni materiali quasi senza limiti.
  • L’attico presente alla fine del trailer potrà essere acquistato e avrà: un sistema completo di sorveglianza, svago casalingo e un garage di lusso con una capienza di 10 veicoli personalizzati.

GTA 5 uscirà per Ps3 e Xbox 360 il prossimo 17 settembre.
E’ possibile prenotarlo tramite Amazon Italia per averlo il giorno del lancio a casa con uno sconto e senza pagare le spese di spedizione.

Per maggiori informazioni e per i dettagli dell’offerta cliccate qui.

Vi consigliamo infine di seguirci tramite la nostra pagina facebook e quella di google+, per poter essere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo dei videogiochi e non solo.

GTA-5-Online

VIA: GameStar.deCVG.comIntervista di CVG.comJeuxactu.com,Gamespot.com3DJuegos.com, GTA-Expert

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti