GTA 5 troppo hype: successo o fallimento?


Quando uscì il primo (e unico per ora) trailer di GTA 5 gli utenti non credevano di dover attendere troppo per avere nuove informazioni, successivi trailer e dichiarazioni ufficiali sul gioco.
E invece oggi siamo qui, 8 mesi dopo l’uscita del primo (e ripeto, unico) trailer di GTA 5 e tutto quello che abbiamo visto sono stati due screenshots e una dichiarazione durante la conferenza della Take Two Interactive in cui veniva riferito che il gioco sta facendo buoni progressi e che tutto fila liscio.

Solitamente, quando iniziano a venir fuori i primi rumor su un gioco in uscita, pian piano su internet iniziano a venir fuori video ufficiale, gameplay parziali, immagini, foto e informazioni. Tutto ciò “sazia” parzialmente la “scimmia” dell’utente nei confronti del gioco stesso perchè nell’attesa della fatidica data, ha qualcosa da vedere e leggere.
Su GTA 5 tutto ciò non è accaduto e continua a non accadere, l’hype per il gioco cresce sempre di più, i fan della serie probabilmente sperano ogni giorno di accendere il PC e trovare qualche notizie ufficiale che parli della data di uscita… ma niente!
La domanda quindi sorge spontanea, il troppo hype per GTA 5 potrebbe decretare un successo maggiore si quanto già non sia oppure un fallimento totale? Potrebbe anche succedere che la troppa attesa per il gioco faccia perdere la voglia ai fans, attendere qualcosa che continua a non arrivare. E voi cosa ne pensate?

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti