GTA 5 un nuovo screenshot

GTA 5: un nuovo screenshot

In queste ultime ore è apparsa in rete una nuova immagine riguardante GTA 5, si tratta di uno screenshot recuperato da una rivista ungherese di PC Gaming chiamata PC Guru. L’immagine, essendo presa da una rivista cartacea, non gode di una buona qualità ma è comunque possibile notare tutti i particolari come ad esempio il protagonista, le macchine della polizia e il paesaggio nello sfondo sulla destra.

Innanzitutto il protagonista dell’immagine è Trevor che in questo caso si arrampica sulla scritta “Vinewood“, una scena già vista in un altro screenshot ufficiale (da ciò possiamo dedurre che Trevor ama salire le scale e arrampicarsi 🙂 ), probabilmente sta scappando dalla polizia che si trova su una stradina di campagna e lo tiene sotto tiro con le pistole. Sulla destra possiamo notare lo sfondo che mostra la città di Los Santos anche se da questa prospettiva sembra esserci molta vegetazione.

Non sappiamo perché una rivista dedicata al PC Gaming, in questa caso PC Guru, abbia pubblicato delle immagini riguardanti GTA 5 nonostante tutti sanno che la versione per PC di Grand Theft Auto V non sarà pubblicata nello stesso periodo di quella per console, forse in Ungheria hanno nuove informazioni a riguardo? Vi terremo informati su questa vicenda e non esiteremo a pubblicare nuovi screenshot nel caso in cui ce ne fossero.

Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC (data ancora da confermare), Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: NowGamer.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti

  • Michael

    Versione x pc????! 🙁

  • n1b1

    no mi dispiace ma credo il 23 gennaio ci sia per il pc
    per ora solo x-box e ps3

  • n1b1

    anche se nn centra, sn uscuti dead space 3,crysis 3 e un videogioco vietato di nome
    replay