GTA 5 un poster trapelato in rete

GTA 5: un poster trapelato in rete


In queste ultime due settimane i rumors e le informazioni su GTA 5 si stanno addensando sempre di più, una della più attese sembra essere la rivista Game Informer che, nel numero di novembre, ha deciso di dedicare non solo la copertina del giornale a GTA 5 ma anche un inserto con ben 18 pagine.
Mentre gli utenti interessati attendono la pubblicazione della rivista Game Informer di novembre, trapelano nuovi rumors riguardanti un poster di GTA 5 in cui, come si può vedere dall’immagine in alto all’articolo, è possibile notare il nome del gioco, la disponibilità ai preordini e subito più giù la scritta “spring 2013” che sta a significare “primavera 2013“.

Non ci sono conferme sull’autenticità di questo poster e di conseguenza non possiamo essere sicuri se le informazioni riportate siano reali, ma se così fosse avremo la conferma che GTA 5 vedrà la luce i primi mesi del 2013, ipotesi tra l’altro abbastanza gettonata dalla maggior parte degli analisti e blog di settore.
Sempre a proposito di questo poter, alcuni utenti hanno notato, nella parte bassa della foto, la mancanza dei loghi per PC e per Nintendo Wii U ipotizzando che la versione di GTA 5 per queste due piattaforme possa essere rilasciata ancora più tardi rispetto alla versione per Xbox 360 e Playstation 3. Ovviamente si tratta solo di supposizioni e nulla di tutto ciò è stato confermato, ci toccherà attendere l’uscita della rivista Game Informer per saperne di più.

Ricordiamo intanto che, nonostante GTA 5 non abbia ancora una data di uscita ufficiale, è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti

  • Michael

    L’avevo detto io che prima di MAGGIO col piffero che lo avremmo visto!;)
    Attenderó con ansiaaaa

  • freddi20

    potrebbe uscire il giorno del mio compleanno :DD