GTA 5: un poster trapelato in rete


In queste ultime due settimane i rumors e le informazioni su GTA 5 si stanno addensando sempre di più, una della più attese sembra essere la rivista Game Informer che, nel numero di novembre, ha deciso di dedicare non solo la copertina del giornale a GTA 5 ma anche un inserto con ben 18 pagine.
Mentre gli utenti interessati attendono la pubblicazione della rivista Game Informer di novembre, trapelano nuovi rumors riguardanti un poster di GTA 5 in cui, come si può vedere dall’immagine in alto all’articolo, è possibile notare il nome del gioco, la disponibilità ai preordini e subito più giù la scritta “spring 2013” che sta a significare “primavera 2013“.

Non ci sono conferme sull’autenticità di questo poster e di conseguenza non possiamo essere sicuri se le informazioni riportate siano reali, ma se così fosse avremo la conferma che GTA 5 vedrà la luce i primi mesi del 2013, ipotesi tra l’altro abbastanza gettonata dalla maggior parte degli analisti e blog di settore.
Sempre a proposito di questo poter, alcuni utenti hanno notato, nella parte bassa della foto, la mancanza dei loghi per PC e per Nintendo Wii U ipotizzando che la versione di GTA 5 per queste due piattaforme possa essere rilasciata ancora più tardi rispetto alla versione per Xbox 360 e Playstation 3. Ovviamente si tratta solo di supposizioni e nulla di tutto ciò è stato confermato, ci toccherà attendere l’uscita della rivista Game Informer per saperne di più.

Ricordiamo intanto che, nonostante GTA 5 non abbia ancora una data di uscita ufficiale, è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti