GTA 5 un video mostra la confezione per PS3 ma si tratta di fake

GTA 5: un video mostra la confezione per PS3 ma si tratta di fake


Breve notizie riguardante ancora una volta GTA 5 per mostrarvi un video di un utente giapponese dal nome utente tatukyomyu che sul proprio canale di YouTube ha pubblicato un video in cui viene mostrata la confezione di GTA 5 per Playstation 3.
Il video ha una durata di circa 2 minuti e 30 secondi e il ragazzo mostra accuratamente la confezione nella sua parte posteriore e anteriore, successivamente viene mostrato il disco e poi ancora una volta la confezione.

Come ormai molti sapranno, la Rockstar ha ufficializzato che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 e quindi è impossibile trovarlo prima di marzo del prossimo anno. Per questo motivo è facile dedurre che il video in questione è proprio un fake bello e buono.
Nonostante l’impegno che questo ragazzo abbia messo nel ricreare la copertina e il disco di GTA 5 nella maniera migliore possibile, dobbiamo comunque confermare che si tratta di fake e che il vero GTA 5 non sarà disponibile prima di marzo 2013, data in cui la Rockstar Games ne ha confermato la vendita.

Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo direttamente a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il video fake in cui viene mostrata la confezione di GTA 5 per Playstation 3:

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti