GTA 5 venderà 20 milioni di copie secondo Michael Pachter

Secondo l’analista Michael Pachter di Wedbush Morgan, il prossimo titolo prodotto dagli studios di Rockstar Games, Gta 5, venederà ben 20 milioni di copie. Considerando anche il periodo economico e il momento di calo di tutti i mercati, tra i quali figura anche quello dei videogiochi, sarebbe una notizia a dir poco sensazionale, qualora si verificasse. Secondo questi studi di Michael Pachter, Gta 5 venderà cosi tanto sin da subito, infatti arriverà alla cifra record di 24 milioni di copie nei 6 mesi finali dell’anno fiscale 2014.

Certo c’è da pensare che questo analista ha molte volte sbagliato anche le previsioni più semplici e quindi siamo sicuri che in quel di New York, i dirigenti di Rockstar Games stiano facendo gli scongiuri.

D’altronde la popolarità e il livello d’attesa che ha creato Gta 5 fa ben sperare sulle vendite di questo nuovo free-roaming.
Non ci resta quindi di aspettare e vedere come si evolverà la situazione e se l’analista riuscirà ad azzeccare la sua previsione.

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di GTA 5 per tutte e due le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su GTA 5 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti