GTA 5: versione Pc confermata ufficiosamente

Conferma ufficiosa della versione PC di Gran Theft Auto V.
Il senior director of investor relations di NVIDIA, Chris Evenden, ha confermato che GTA 5 per PC è in sviluppo, e sarà commercializzato il prossimo autunno.
Egli infatti parlando di come il mercato dei PC si sia modificato, ha dichiarato quanto segue sulla propria società:

“Stiamo preparando i loro sistemi per un forte parco giochi in arrivo questo autunno, tra cui titoli del calibro di Call of Duty: Ghosts, Grand Theft Auto V e Assassin Creed IV”.

NVIDIA, quindi, sta lavorando con Ubisoft per ottimizzare al meglio Assassin’s Creed IV: Black Flag, e farlo lavorare a pieno regime sulle la serie di schede grafiche GTX.
Inoltre grazie alla partnership con Activision ci si aspetta un bundle di Call of Duty: Ghosts assieme ad una scheda video NVIDIA.

Aspettiamo fiduciosi qualche aggiornamento da parte di Rockstar Games sul versante PC di GTA V, che potrebbe anche arrivare il prossimo 15 Agosto con il trailer in anteprima del comparto multiplayer online.

Il gioco uscirà per Xbox 360 e Playstation 3 il prossimo 17 Settembre(per PS4 e Xbox One arriverà ovviamente solo quando verranno rilasciate le console).

GTA 5 è in preordine su Amazon Italia cliccate qui per maggiori informazioni..
Prenotatelo attraverso il link segnalato, e avrete la possibilità di riceverlo comodamente a casa il giorno del lancio con uno sconto.

Infine continuate a seguirci attraverso la nostra pagina facebook e quella di google+, per conoscere tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti