actual_1410520848

GTA 5 video e data di uscita per PS4, Xbox One e PC annunciata

Finalmente Rockstar Games ha annunciato le date di uscita ufficiali per GTA 5 in versione per PlayStation 4, Xbox One e PC. Tramite il proprio blog, visibile qui, il colosso videoludico ha infatti reso disponibili le data di rilascio della nuova versione di GTA 5. Il videogame Rockstar verrò rilasciato per PS4 e Xbox One il prossimo 18 Novembre, mentre per Pc si dovrà attendere addirittura l’anno prossimo perchè il titolo uscirà il 27 Gennaio 2015. Nell’articolo rilasciato sul Newswire, Rockstar tiene a specificare che il titolo presenterà molte migliorie sia tecniche che grafiche. Proprio poche ore fa vi annunciavamo infatti che alcuni grossi store avevano potuto provare GTA 5 per PlayStation 4 e che ne fossero rimasti colpiti per il gran lavoro fatto dall’azienda statunitense.

Certo che i videogiocatori per PC non saranno contenti per l’uscita in netto ritardo rispetto alle console. Oramai siamo abituati a vedere le case videoludiche concentrarsi sulle console piuttosto che sulla versione PC del gioco. La speranza risiede nel credere in un’ottimizzazione software migliore di quanto avvenuto con l’uscita di GTA 4 per PC, che all’epoca creò diversi disagi per i videogiocatori. Tornando a GTA 5 per PlayStation 4, Xbox One e Pc scopriamo che porterà con se nuove attività, nuove armi, nuovi veicoli, nuovi animali, denser traffic, un nuovo sistema di rappresentazione della vegetazione, effetti di danni e clima più realistici e molto altro. GTA 5 avrà anche maggiori contenuti per le stazioni radio con più di 100 nuovi brani.

Per coloro che hanno acquistato la versione PlayStation 3 e Xbox 360 ci saranno delle esclusive: veicoli classici come la Dukes, l’idrovolante Dodo e una versione più veloce e maneggevole del Blimp; nuove attività, compresa una sfida di fotografia faunistica e nuove sfide dal poligono; nuove armi. Novità anche per l’online che ora conterà fino a 30 giocatori e tutti le novità presentate finora in GTA Online saranno disponibili da subito.

Ricordiamo che coloro che hanno giocato a GTA 5 per PlayStation 3 e Xbox 360 potranno trasferire i loro alter ego di GTA online e tutti i progressi senza problemi. Infine Rockstar Games ci fa sapere che chi prenoterà GTA 5 da ora potrà avere 1000000$ da spendere nel gioco (500.000 GTA$ saranno destinati al conto corrente della modalità Storia e altrettanti a quello di GTA Online).
Per prenotare il gioco e non pagare le spese di spedizione seguite questo link. Ora vi lasciamo al trailer rilasciato pochi minuti fa.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti