GTA 5 VS Battlefield 3 sfida tra trailer

GTA 5 VS Battlefield 3: sfida tra trailer


Dato che Rockstar continua a non fornire ulteriori news su GTA 5, gli utenti hanno iniziato a “giocare” col trailer ufficiale di GTA 5 creando delle piccole parodie utilizzando spezzoni di altri giochi.
E’ il caso del trailer di GTA 5 realizzato con scene di gioco di Battlefield 3, ne avevamo già parlato in questo articolo mostrando anche il video.
Forse però, guardando il video, nessuno si sarà accorto di quanto quella parodia sia effettivamente simile al trailer originale dove praticamente ogni singola scena viene rifatta utilizzando spezzoni del gioco di Battlefield 3. Così l’utente Freddi20 ci ha segnalato una sua realizzazione dove ha affiancato i due trailer, quello originale e quello della parodia, dove si può tranquillamente notare come i due video siano molto simili e come le scene siano state riprodotte.

Ovviamente utilizzare scene di Battlefield 3 per fare un video di GTA 5 non è un’impresa semplice, eppure il risultato non è niente male, ecco il video:

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti

  • Grazie, vi adoro 😀

    • salvatore

      freddi2 ma che c***o combini quarda che non puoi mettere a confronto questo schifo di battlefield 3. con il grande gta 5 ma stiamo scherzando gta 5 regna a confronto di battlefield 3 che e uno sterco di cane!