GTA 5 VS Battlefield 3: sfida tra trailer


Dato che Rockstar continua a non fornire ulteriori news su GTA 5, gli utenti hanno iniziato a “giocare” col trailer ufficiale di GTA 5 creando delle piccole parodie utilizzando spezzoni di altri giochi.
E’ il caso del trailer di GTA 5 realizzato con scene di gioco di Battlefield 3, ne avevamo già parlato in questo articolo mostrando anche il video.
Forse però, guardando il video, nessuno si sarà accorto di quanto quella parodia sia effettivamente simile al trailer originale dove praticamente ogni singola scena viene rifatta utilizzando spezzoni del gioco di Battlefield 3. Così l’utente Freddi20 ci ha segnalato una sua realizzazione dove ha affiancato i due trailer, quello originale e quello della parodia, dove si può tranquillamente notare come i due video siano molto simili e come le scene siano state riprodotte.

Ovviamente utilizzare scene di Battlefield 3 per fare un video di GTA 5 non è un’impresa semplice, eppure il risultato non è niente male, ecco il video:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti