gta5-gamesnotizie3

GTA Online: Dirigenti e altri criminali, nuovo update

GTA Online: Dirigenti e altri Criminali è il nuovo update che verrà rilasciato gratuitamente il 15 dicembre su Xbox One, Playstation 4 e Pc. Il nuovo update permetterà a tutti i giocatori di diventare boss di un organizzazione criminale o di fare da scagnozzo per un altro utente che ha già una sua organizzazione. Questo comporterà nuovi introiti e ci darà l’opportunità di vivere nel lusso. Proprio per questo nuovi appartamenti e ville sono stati integrati nell’aggiornamento. Inoltre potremo possedere anche un super yacht che sarà personalizzabile e completo di personale di bordo. Essere un boss in GTA Online: Dirigenti e altri Criminali sbloccherà nuove attività cooperative, sfide e abilità speciali in Freemode.

Le nuove missioni presenti sfrutteranno a pieno le nuove opzioni di difesa, come anche gli eventi Freemode si adatteranno alle organizzazioni dando nuovi spunti e nuove dinamiche al gioco. Tra le tante cose il nuovo update incorpora anche una nuova modalità: Competizione Estrazione. Questa modalità mette di fronte due squadre, una dovrà rintracciare e salvare un bersaglio, mentre la squadra avversaria dovrà eliminarlo.

Non resta che lasciarvi al trailer dell’update, buona visione.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.