GTA Online: modalità rapine già disponibile

In rete sta circolando un immagine che confermerebbe pare, l’arrivo dell’update che introduce la nuova modalità rapine, anticipato rispetto alla data comunicata, ovvero il 10 marzo.

Dall’immagine in questione sembra anche che l’aggiornamento sia molto corposo, poichè pesa ben 4.8 gb, a dimostrare anche il grande lavoro e tutti i cambiamenti aggiunti con questo update.

Il fatto non è ancora stato commentato da Rockstar, e non si sa ancora per quale motivo l’aggiornamento sia arrivato prima della data comunicata. Può essere che per le dimensioni considerevoli e i tempi di download (In italia), abbia deciso di rilasciarlo prima per permettere a tutti di poterlo installare prima e averlo pronto per il 10 Marzo.

Non si sa però se tale aggiornamento sia gia disponibile per tutti, correte subito a provare e fateci sapere.

gtaimmage

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti