Gta V, i trailer domani alle 17:00

Pochi minuti fa Rockstar ha comunicato tramite il suo account ufficiale di Twitter, che domani alle ore 17:00 italiane, il gioco più atteso dell’anno si arricchirà di tre nuovi trailer. Avremo modo di vedere da vicino finalmente, nuove caratteristiche su quello che si presume sarà il gioco più atteso di questo 2013. In particolare sui tre protagonisti: Michael, Franklin e Trevor.

Ricordiamo alcune delle caratteristiche che sono state scoperte in questi mesi:

Boschi migliori pieni di campeggiatori, ciclisti e sportivi vari.
Sparatorie migliorate, con animazioni per tuffi, arrampicate, capriole e strisciate.
Più elementi dove ci si può arrampicare, come scalette, sporgenze etc.
Ci sono animali, ma non è confermato se sarà possibile ferire o uccidere gli animali.
Ci sono aerei da pilotare, e possono essere fatti schiantare contro gli edifici.
Presenti molti più interni degli edifici da esplorare: negozi, bar, scuole, ospedali, rete fognaria.
La città è molto più viva di quella vista in GTA IV, con decine di persone che fanno jogging, camminano, lavano auto, riparano staccionate, traslocano, etc
Le auto possono essere riparate e migliorate, e forse si dovrà mettere benzina.
Ci sarà ancora il cellulare per ricevere missioni.
Sarà possibile bucare i serbatoi dei veicoli e poi sparare alla scia di benzina uscita per far esplodere l’auto.
I mini giochi come bowling, freccette etc. sono stati eliminati. Mentre si potrà giocare a basket, braccio di ferro, combattimenti sul ring, eventi di triathlon, corse su moto d’acqua, canoa, arrampicate, base jumping, ski diving e ci si potrà allenare in palestra.

Come sempre vi ricordo che GTA V sarà disponibile a partire dal 17 settembre del 2013 per Playstation 3 e Xbox 360 ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti