Tekken 7 e personaggi nuovi

Guida ai personaggi nuovi di Tekken 7

Gli amanti di Tekken hanno cerchiato una data in rosso sul calendario: il 2 giugno 2017, data di lancio del nuovissimo Tekken 7 che sarà disponibile non solo per Playstation 4, ma anche per pc e per Xbox One. Il videogioco picchiaduro griffato Bandai Namco è un classico del suo genere, e già dai primi trailer rilasciati dalla casa giapponese sicuramente si capisce che non deluderà i suoi fan. Sei curioso di saperne di più? Allora scopriamo quali sono i personaggi nuovi di Tekken 7, ognuno dei quali con una propria tecnica di combattimento ed una storia personale alle spalle.

I personaggi nuovi di Tekken 7: un crossover con Street Fighter

Tekken 7 e personaggi nuoviUna delle novità più interessanti è il crossover tra Tekken 7 e Street Fighter, due dei giochi picchiaduro più famosi e apprezzati dal pubblico. Tra i personaggi nuovi di Tekken 7 ci sarà infatti Akuma, noto combattente del videogioco Street Fighter che farà il suo debutto in Tekken 7, con la missione di uccidere Heihachi e suo figlio Kazuya. Un altro dei personaggi nuovi di Tekken 7 di notevole interesse è Kazumi Mishima, moglie di Heihachi e madre di Kazuya, capace di trasformarsi in Devil Kazumi nella versione demoniaca.

Claudio Serafino, membro dell’organizzazione anti Diavolo, sarà il primo personaggio italiano della saga di Tekken. Shaheen è un combattente arabo che utilizza uno stile di combattimento molto militaresco, mentre Gigas è un umanoide rosso con parti del corpo cibernetiche. Tra i personaggi nuovi di Tekken 7 ci saranno molte donne, come la guerriera ninja Master Raven, o la giovane filippina Josie Rizal, vestita con una minigonna blu, una maglia gialla ed un fiocco rosso. Lucky Chloe è invece una sensuale guerriera con orecchie da gattina che adotta una tecnica di combattimento simile al freestyle. Katarina Alves è una guerriera brasiliana esperta nell’arte del Savate, particolarmente adatta ai giocatori alle prime armi. Chiude la lista dei nuovi personaggi Jack 7, un’evoluzione della serie Jack con capelli rossi e braccia verdi.

Tekken 7, le nuove tecniche di combattimento

La Bandai Namco per l’occasione ha rilasciato tre video tutorial, in cui vengono rivelate alcune tecniche di battaglia. Il primo spiega come utilizzare il Power Crush, una tecnica di contrattacco molto efficace; il secondo fornisce spiegazioni utili sui movimenti dei vari personaggi; infine il terzo è dedicato alla Rage Art e alla Rage Drive, delle tecniche estremamente avanzate capaci di infliggere notevoli danni agli avversari. Ora conosci i personaggi nuovi di Tekken 7, hai già deciso quale sceglierai per la tua prossima avventura?

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti