guida a gta 5

Guida completa a GTA 5 online: le novità in arrivo

Grand Theft Auto 5, meglio conosciuto agli smanettoni delle console come GTA V, è l’undicesimo capitolo sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games. La nuova modalità online permette ai giocatori di muoversi ancora più velocemente nella città di Los Santos, ispiratasi a Las Vegas, dove tra colline, montagne, deserti, spiagge e campagne incontrerai brutti ceffi e personaggi poco raccomandabili. In questa guida completa a GTA 5 online ti parlerò delle principali novità in arrivo, che interesseranno particolarmente gli amanti delle corse ed i guerrafondai, che potranno mettere a dura prova le loro abilità di piloti e anche di combattenti. Inizia nel paragrafo successivo la guida completa a GTA 5 online.

Guida completa a GTA 5 online: 15 nuove modalità di corse

La nostra guida completa a GTA 5 online entra subito nel vivo presentando la novità principale: le 15 nuove modalità di corse con ogni tipologia di veicolo. Se ami guidare, questa è l’occasione giusta per dimostrare quanto vali al volante dei mezzi più svariati. Le gare saranno un concentrato di emozioni, adrenalina pura e colpi di scena, in quanto dovrai passare da un veicolo all’altro senza batter ciglio. Inoltre con la modalità teletrasporto potresti trovarti da un posto all’altro della città proprio nel bel mezzo della gara.

guida a gta 5Mentre guidi una potente auto potresti ritrovarti improvvisamente sul sellino di una bicicletta, oppure mentre stai derapando con una scattante motocicletta potresti essere catapultato su un aereo. In queste varie tipologie di gare guiderai i veicoli più amati delle varie classi di corsa, dagli aerei come il Besra e il Molotok fino a veloci supercar come la Vagner e la Zentorno. Assicurati di avere a portata di mano vestiti impermeabili, poiché potresti anche ritrovarti su veicoli acquatici! Nello specifico le 15 nuove gare che troverai in GTA 5 sono le seguenti: Ordalia II, Naufragi, Home Run, Rottami, McKenzie, Confusione, Montagna di Neon, In picchiata III, Separazione, Slalom, Slam Dunk, Personalità Multipla, Il drago, Vita a Vinewood e Teletrasportato. La guida completa a GTA 5 online prosegue nell’ultimo paragrafo.

Condannati e Duello Aereo

La guida completa a GTA 5 online si conclude analizzando altre due modalità di gioco: “Condannati” e “Duello Aereo”. Nella prima sei destinato a morire, e l’unico modo per salvare la pelle è passare la tua condanna ad un altro giocatore: la versione più crudele del motto “mors tua vita mea”. Infine nella seconda avrai a disposizione agili e potenti aerei per trasformati in una sorta di “Top Gun” e mettere ko i tuoi nemici. Si conclude la guida completa a GTA 5 online, quale di queste novità ti ha maggiormente elettrizzato?

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti