Halo 4: dal PAX 2012 un nuovo video sulla mappa Exile


Nuove informazioni su Halo 4, presente al PAX 2012 proprio in questi giorni. Le novità questa volta riguardano la modalità multiplayer e precisamente un nuovo video che rivela nel dettaglio la mappa chiamata Exile.
La mappa non era mai stata vista prima ed è la prima volta che viene mostrata al grande pubblico con un video della serie “War Games“. Guardando il video si nota come lo stile della serie Halo sia rimasto invariato, le novità riguardano invece la veste grafica e tanti altri particolari come la gestione delle armi e le svariate modalità multiplayer:

Ecco il video di Halo 4 relativo alla mappa multiplayer Exile:

Ricordiamo che l’uscita di Halo 4 è prevista per il 6 novembre solo su console Xbox 360, nel frattempo puoi preordinare il gioco direttamente online e riceverlo comodamente a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti