Halo 4 e la modalita Spartan Ops

Halo 4 e la modalità Spartan Ops


Sono in tanti gli utenti Xbox in attesa dell’uscita di Halo 4, un videogioco che promette di essere longevo grazie all’immancabile campagna e la sua modalità multiplayer. Ma oltre alle due classiche modalità appena citate, i ragazzi di 343 Industries che hanno sviluppato il gioco, hanno introdotto anche la modalità chiama Spartan Ops già presentata la scorsa estate.
Questa modalità permetterà agli utenti di effettuare nuove missioni ambientate a sei mesi di distanza dagli avvenimenti presenti nella campagna classica, questa modalità potrà essere giocata sia in singolo sia in cooperativa con i propri amici online.

Le missioni della modalità Spartan Ops saranno totalmente gratuite e ne verranno distribuite ben 5 a settimana direttamente su Xbox Live, le missioni avranno una durata di circa 15 minuti ciascuna e automaticamente andranno ad allungare le ore di gioco e di divertimento per i videogiocatori.
Un ottima mossa quella di 343 Industries che in questo modo farà felici molti dei suoi videogiocatori consegnando ogni settimana nume missioni che andranno ad allungare la durata del gioco rendendolo ancora più longevo, tutto questo completamente gratis.

Ricordiamo che Halo 4 sarà disponibile a partire dal 6 novembre in esclusiva per Xbox 360 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.
Ecco intanto il trailer della modalità Spartan Ops di Halo 4:

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti