Halo 4 e le sue novità


Durante il PAX 2012, in corso in questi giorni, l’azienda sviluppatrice americana 343 Industries ha confermato una nuova modalità di gioco per quanto riguarda HALO 4, la modalità si chiama Grifball e sarà giocata da due squadre che dovranno segnare dei punti lanciando una palla (chiamata appunto Grif) all’interno della porta avversaria.
La squadra in difesa potrà scegliere di utilizzare due armi differenti ossia la spada o il martello, ogni arma avrà i propri pregi e difetti e dovrà essere utilizzato in base ai gusti e alle esigenze dell’utente.

Piccoli cambiamenti anche nelle modalità già conosciute su Halo, nella modalità Oddball il lancio avrà la stessa meccanica della modalità Grifball mentre in CTF il portabandiera avrà a disposizione anche un’arma chiamata flagnum oltre alla bandiera stessa.

Ricordiamo che Halo 4 sarà disponibile a partire dal 6 novembre in esclusiva per Xbox 360 ma è già possibile preordinare il gioco direttamente online e riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Ecco intanto un breve video di Halo 4 mentre viene mostrata la modalità Grifball:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti