halo 4

Halo 4: La nuova storia sembrerebbe promettere molto bene

Come tutti voi ben sapete il prossimo Halo non sarà figlio dei talentuosi Bungie, ma sarà marchiato Microsoft…

Gli sviluppatori di 343 Industries dovranno dimostrare in questo nuovo capitolo tutte le loro capacità per reggere il confronto con le edizioni precedenti, ma vediamo quali indiscrezioni sono trapelate:

Prima di tutto il nuovo Halo riprenderà la parentesi aperta con ODST, con una presenza molto attesa e lamentata nei precedenti capitoli, sto parlando di Master Chief, simbolo del gioco che ci ha accompagnati nei primi tre capitoli.

La storia di Halo 4 ripartirà da quella conclusasi nel terzo episodio, avremo a disposizione la nostra cara intelligenza artificiale Cortana, che ci ha accompagnato sin dal principio. Il nuovo capitolo della serie è una trilogia, quindi, avremo molto probabilmente una nuova storia, una trilogia che magari riuscirà a stupirci più di quella precedente.

Purtroppo, per ora, non si hanno molte informazioni per quanto riguarda il gioco, anche perché gli sviluppatori sono solo a metà percorso e numerose saranno quindi le novità da apportare e i miglioramenti grafici e di gameplay, continueremo a tenervi aggiornati e, intanto, vi lascio il video della presentazione ufficiale di Halo.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti