Hitman Absolution: trailer del lancio

Mancano ormai pochi giorni al lancio ufficiale di Hitman Absolution in Italia e di conseguenza la IO Interactive ha pensato bene di pubblicare il trailer del lancio del gioco tramite un video in lingua inglese.
Come sappiamo, l’ Agente 47 dovrà affrontare nuove missioni sempre più pericolose nella città di Hope che sono un assassino del suo livello sa affrontare, il comparto grafico del gioco è stato migliorato di gran lunga rispetto ai precedenti capitoli di Hitman rendendo gli ambienti e i personaggi sempre più reali e pieni di caratteristiche, tutto questo grazie anche al motore grafico proprietario chiamato Glacier 2.

Ricordiamo che Hitman Absolution sarà disponibile a partire dal 20 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.
Ecco intanto il trailer di Hitman Absolution della durata di due minuti circa:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti