chi-vuol-essere-milionario-foto-evidenza-hd-09-700x419

I 5 giochi di quiz per iPhone più divertenti

Se ogni tanto hai voglia di svagarti con il tuo smartphone e di mettere alla prova le tue conoscenze e la tua cultura generale, puoi scegliere uno dei 5 giochi di quiz per iPhone più divertenti e verificare quali sono le tue competenze e le tue lacune. Una sfida con te stesso (e non solo) che ti divertirà molto.

Quali sono i 5 giochi di quiz per iPhone più divertenti?

Il primo dei 5 giochi di quiz per iPhone più divertenti che puoi scaricare si chiama Quizarium: un game multiplayer online in cui hai la possibilità di affrontare giocatori e avversari di ogni angolo del mondo, che puoi usare gratuitamente. Un modo semplice ma al contempo piacevole per allenare il tuo cervello. Nel caso in cui tu sia un gazzaquiz-foto-testoamante dello sport, invece, non puoi fare a meno di provare il GazzaQuiz, proposto dalla RCS Digital. In pratica, si tratta di una re-interpretazione del Trivial in chiave calcistica e, in senso più ampio, sportiva. Che tu usi un iPod Touch o un iPhone poco cambia, perché le mille domande che compongono questo quiz saranno sempre in grado di tenerti impegnato.

Chiaramente, nella lista dei 5 giochi di quiz per iPhone più divertenti non può mancare il gioco a quiz per eccellenze, vale a dire il Trivial Pursuit, declinato in versione iPhone. Uno dei più celebri giochi da tavolo del mondo si trasforma e si converte in digitale. Puoi decidere se sfruttare la modalità single player o quella multiplayer, a seconda che tu voglia combattere contro l’intelligenza artificiale o contro avversari in carne e ossa. La giocabilità multiplayer, inoltre, è garantita anche con il wifi.

Million 3D e Quiz Genius

Infine, a completare la top five dei 5 giochi di quiz per iPhone più divertenti ci sono Million 3D e Quiz Genius. Il primo non è altro che la versione per iPhone del Milionario, il gioco condotto fino a qualche anno fa da Gerry Scotti su Canale 5. Il tutto in 3D, grazie a un motore grafico che è stato ridisegnato e a un comparto audio che è stato migliorato. La presenza di un database aggiornato e di numerose animazioni contribuisce a rendere l’esperienza ancora più divertente. Per quel che riguarda Quiz Genius, ti ritrovi alle prese con 25 quesiti la cui difficoltà cresce in modo esponenziale. E tu quale quiz vorresti provare sul tuo smartphone? Ce n’è uno che ti ispira di più?

Shares

Info su Admin

Altri Articoli Interessanti