controller Razer Raiju

Idee regalo di Natale per i gamer

I migliori regali di Natale sono quelli utili che vengono effettivamente usati durante la quotidianità. Se il tuo miglior amico è appassionato di videogiochi, in questo articolo puoi consultare diverse idee regalo di Natale per i gamer. Chi trova un amico trova un tesoro, e se quell’amico è un gamer appassionato il tesoro diventa ancora più prezioso. Oltre a giocare insieme a lui, puoi infatti condividere e scambiarti diversi videogame senza spendere un botto. Le console sicuramente sono regali molto apprezzati, ma se non conosci bene i gusti del tuo amico non sai se comprare una Nintendo, una Playstation o una Xbox. In questo caso è meglio virare sugli accessori per il gaming, estremamente duttili e versatili per ogni esigenza. Possiamo scoprire le migliori idee regalo di Natale per i gamer.

Idee regalo di Natale per i gamer: il controller Razer Raiju e le cuffie Turtle Beach Elite Pro

Tra le migliori idee regalo di Natale per i gamer ci sono i controller, accessori capaci di migliorare notevolmente l’esperienza videoludica. Uno dei più apprezzati sul mercato è il Razer Raiju per la Playstation 4, che rispetto al controller tradizionale presenta 4 pulsanti in più programmabili direttamente dal centro di controllo. É un modello pensato principalmente per il mondo degli e-sport, ed ha una forma ergonomica che favorisce l’impugnatura. Il suo costo si aggira sui 160 euro.

Altro regalo molto gradito sono le cuffie Turtle Beach Elite Pro, dotate di un microfono Pro Gaming supportato dalla tecnologia TruSpeak, grazie alla quale potrai parlare con la tua squadra e sentire in anticipo passi, spari o rumori sospetti. Il costo di queste cuffie è di circa 200 euro. Scopriamo le altre idee regalo di Natale nell’ultimo paragrafo.

mouse Logitech G903 LightspeedIl mouse Logitech G903 Lightspeed e la tastiera Razer Blackwidow X Ultimate

Chiudiamo l’elenco delle idee regalo di Natale per i gamer con due prodotti che faranno felici chi ama giocare col computer: il mouse Logitech G903 Lightspeed e la tastiera Razer Blackwidow X Ultimate. Il primo prodotto è un mouse wireless molto indicato soprattutto nei giochi sparatutto. É estremamente sensibile, dotato di un ottimo sensore ottico e di 11 tasti meccanici che possono essere adattati in base alle diverse esigenze di gioco. Questo mouse costa sui 185 euro. Il secondo prodotto è invece una tastiera meccanica che monta degli switch, e può essere personalizzata secondo le proprie abitudini. Ogni singolo tasto presenta una luce che può essere retroilluminata con diversi colori, in modo da poter individuare più facilmente il comando da eseguire. Il costo della tastiera è di circa 119 euro. Si conclude qui la lista delle idee regalo di Natale per i gamer, hai scelto quello più indicato per i tuoi amici?

Shares

Info su Admin