Il controller della Xbox One durerà 10 anni, parola di Microsoft

Microsoft rilascia ogni giorno nuove informazioni riguardo la sua nuova creatura: l’Xbox One.
Durante il prossimo E3 di Los Angeles ci attendono nuove informazioni riguardanti il prezzo, la data d’uscita e l’annuncio di nuovi giochi.
Nel frattempo la multinazionale di Redmond, attraverso Bob Brown, responsabile del settore accessori e controller, ci fa sapere che i prossimi controller garantiranno una lunga durata di attività, che si aggirerà intorno ai 10 anni di vita, che corrispondono più o meno alla pressione di circa 3 milioni di tasti.

Questa sicurezza proviene dal fatto che i controller subiscono numerosi test di laboratorio. Con particolari attrezzature, infatti, vengono premuti 4/5 bottoni al secondo, effettuando anche pressione e muovendo le levette analogiche.

Questi possono essere prenotati tramite Amazon Italia.
Prenotandoli online li riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, li pagherete al prezzo più basso.
Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link.

Di seguito invece i titoli più prenotati del momento:

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

FIFA 14, lo potrete prenotare tramite Amazon Italia.
Il gioco è in uscita per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Watch Dogs per tutte le console, ed anche alle versioni speciali.

Cliccate qui per avere maggiori informazioni e prenotare subito il gioco Assassin’s Creed Black Flag.

Vi ricordiamo, infine, per sapere tutto sulla nuova Xbox One e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti