Call of duty infinite warfare

Il successo di Call of duty: Infinite warfare

Il successo di Call of duty: Infinite warfare non è certo una sorpresa o una novità, ma quando a testimoniarlo e a certificarlo ci sono anche i numeri, le dimensioni del trionfo diventano ancora più clamorose: l’Activision ha da poco reso noto che è proprio questo il titolo che ha fatto riscontrare il maggior numero di vendite per console negli Usa. Il dato è stato ricavato tenendo conto del fatturato del 2016 relativo alle vendite di unità fisiche; occorre segnalare, però, che questo videogioco ha ottenuto anche il primo posto nella classifica dei giochi più venduti a novembre (dati calcolati escludendo le vendite della versione digitale).

L’impresa di Call of duty: Infinite warfare è certamente straordinaria, ma ancora più straordinario è il fatto che Activision abbia ottenuto tale riscontro con un suo titolo per l’ottavo anno di seguito. L’amministratore delegato Eric Hirshberg ha commentato con parole di ovvia soddisfazione l’obiettivo conquistato, ponendo l’accento in modo particolare sul coraggio innovativo del videogame. Call of Duty ormai da tempo è in grado di coinvolgere e appassionare fan in ogni angolo del mondo. Infinite, Warfare è uno degli episodi più emozionanti della serie di sparatutto, e si fa apprezzare per il suo ambiente fantascientifico: gli sviluppatori di Infinity Ward hanno messo a punto una trama coinvolgente, sia in modalità multigiocatore che in modalità single player (senza dimenticare quella zombie), con la storia della resistenza a un attacco militare che ha reso l’esito della guerra decisamente impossibile da decifrare.

Le novità dopo Call of duty: Infinite warfare

Season Pass Call of duty infinite warfareOvviamente dopo Call of duty: Infinite warfare non ci si può sedere sugli allori, ma è indispensabile rimettersi al lavoro: anche per questo motivo è stato rilasciato il Season Pass, che può essere comprato in abbinamento con la versione digitale e fisica del gioco o da solo, e che consente di usufruire di un accesso scontato su tutte le mappe – in totale, quattro – di Infinite Warfare che saranno distribuite il prossimo anno insieme con il resto dei DLC. Ogni singola mappa avrà un costo di 14 euro e 99 centesimi, mentre il prezzo del Season Pass sarà di 49 euro e 99 centesimi.

Inizialmente i contenuti che potranno essere scaricati saranno messi a disposizione per Playstation 4. Non solo: i possessori del Season Pass avranno anche l’opportunità di usufruire di dieci Supply Drops molto rari, di sperimentare quattro nuove avventure incentrate sugli zombie e di giocare con armi nuove nella versione multiplayer.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti