In attesa dell’uscita di iPhone 5 ecco un rendering 3D di iPad Mini


Mentre tutti attendono impazientemente l’uscita dell’ iPhone 5 ormai annunciata nella giornata di ieri da Apple stessa, sul web spunta in video in cui viene mostrato un rendering 3D dell’ iPad Mini.
Ovviamente precisiamo che si tratta solo di rumors e non è assolutamente detto che l’ iPad Mini sia effettivamente così, è solo un mockup di un iPad mini “immaginato” nella testa dei ragazzi di MacRumors.

Come possiamo vedere nel video, l’ iPad Mini ha uno schermo da 7,85 pollici, il connettore dock più piccolo dei suoi predecessori (praticamente identico a quello che dovrebbe essere utilizzato sul nuovo iPhone 5) e il jack delle cuffie posizionato nella parte inferiore del dispositivo, anche questa caratteristica dovrebbe essere presente sul nuovo iPhone.
Il rendering 3D è stato creato dai ragazzi di MacRumors e dura poco più di 1 minuto, buona visione:

Via: MacRumors.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti